CONTENITORE RISCALDATO PER FONDUTE

(alimentato a batteria) cioccolato, creme di formaggi, bagna cauda…

Progetto realizzato in collaborazione con un team di professionisti di altri campi, per realizzare un prodotto in grado di servire in tavola cioccolato fuso o creme calde, eliminando fonti calore pericolose.

 

Obiettivo raggiunto grazie al “Guscio” che mantiene il cioccolato a 40° / 45° per oltre mezz’ora, il tempo necessario per gustare gli 80 gr. di prodotto contenuti nella vaschetta.

 

Grazie ai suoi contenitori di alluminio è facile e veloce da pulire, la parte superiore in ceramica smaltata, è fissata con due magneti può essere facilmente sostituita senza bisogno di attrezzi.

 

Un LED segnala lo stato di carica della batteria, il fondo è stato termoformato in materiale plastico VO per rispondere ad eventuali certificazioni.

TEMPERATRICI

Progettazione di una temperatrice professionale di nuova concezione, comprensiva di industrializzazione e design. Revisione del parco macchine già esistente, migliorie ai montaggi, ottimizzazione degli interventi di manutenzione ed assistenza tecnica.

SCIOGLITORE

A differenza di alcuni tra i più diffusi scioglitori in commercio utilizza una caraffa estraibile in alluminio che facilita il versamento ed ottimizza il consumo di energia, utilizzabile anche in sinergia con lo spinatore.

SPINATORE

Applicazione del principio delle pompe peristaltiche (tecnologia usata nel campo medicale per le sue qualità igieniche), per migliorare e velocizzare la pulizia dei componenti preposti al dosaggio ed al trasporto dei liquidi anche densi.